• Lun - Ven 8.00/12.00 - 14.00/18.00 | Sabato: 8.00/12.00 Domenica chiusi
  • 0382 45.42.98 info@bizzosrl.it

Riparazione

Richiedi Riparazione

Prenoti una riparazione compilando il form qui di seguito.

 

*
*
*
*

E' una caldaia? Condizionatore? Stufa?

Per motivi logistici, non effettuiamo le riparazioni su qualsiasi marchio.

*
Privacy policy ai sensi dell’art. 13 del d.lgs. 196/2003 I dati che fornirà alla ditta Bizzo Srl attraverso la compilazione di questo form saranno trattati nel rispetto delle disposizioni di cui al d.Lgs. 196/2003 - Codice in materia di protezione dei dati personali. I riferimenti da lei lasciati verranno utilizzati unicamente per ricontattarla ai fini di esaudire la richiesta fatta e non verranno ceduti a terzi.

Prima di mandare richiedere una riparazione, potrebbero essere d’aiuto le informazioni seguenti:

La caldaia è ferma

  1. Controlla la pressione dell’acqua attraverso il manometro davanti o sotto la caldaia, la lancetta deve indicare più o meno il numero 1.
    Se per caso è troppo bassa, va caricata tramite il rubinetto blu, rosso o nero ( mi raccomando NON giallo, è del gas ) aprendolo in senso anti orario. Sentirete scorrere l’acqua. Non superate di troppo l’1 in quanto troppa pressione equivale a perdite d’acqua anche importanti ( basta togliere un po’ di acqua dai termosifoni usando una bacinella ).
  2. Se interviene il blocco fumi, controllare che la griglietta di aspirazione sia pulita. Procedere all’eventuale pulizia e re-inserirla correttamente. Nel periodo Invernale potrebbe essere ghiacciata.
  3. Qualora la caldaia sia rimasta per un certo tempo spenta senza gas, bisogna insistere con l’accensione – a volte capita che nell’impianto si formano delle bolle d’aria spurgabili più velocemente mediante i fornelli in cucina ( mi raccomando, tenete aperta la finestra! ).

Centro assistenza Caldaie & Condizionatori autorizzato

Clicca qui per parlare con uno di noi tramite WhatsApp Web.

Contattaci su WhatsApp!

Facebook

Questo contenuto è bloccato. Accetta i cookies per visualizzarlo.

Questo sito utilizza i per darti la migliore esperienza. Clicca "Accetta" per proseguire ad utilizzarlo.