fondital

CATALOGO GENERALE FONDITAL


Il Gruppo Fondital è una moderna realtà industriale in continua evoluzione e sempre più competitiva sul mercato grazie ad un’efficace strategia di diversificazione della produzione.

Un gruppo di aziende che si integrano per offrire una gamma di prodotti che soddisfi nel modo più ampio, le esigenze dei Clienti. Oggi le società del Gruppo Fondital distribuiscono con successo i propri prodotti in tutto il mondo.

 

3097_CTC_CATALOGO_LISTINO_2016_low


Fondital è una società in continua evoluzione, che ha saputo nel tempo diversificare la propria offerta. Leader nella produzione dei radiatori pressofusi in alluminio dal 1970, ha oggi un’ampia gamma di prodotti che spaziano in tutto il sistema del riscaldamento e del risparmio energetico.

radiatori in alluminio pressofuso
radiatori in alluminio estruso, arredo bagno ed arredo ambiente
radiatori a gas
radiatori elettrici
caldaie murali ed a basamento tradizionali
generatori di calore modulari a condensazione
caldaie a condensazione standard e compatte
moduli di contabilizzazione
collettori solari, bollitori ed accumuli
moduli fotovoltaici ed inverter
radiatori di design
pompe di calore

Una crescita costante dal 1970 per Fondital,
oggi primo produttore al mondo di radiatori pressofusi in alluminio ed unico referente di qualità per il mondo del riscaldamento.

Vobarno (BS) – FONDITAL Spa è il primo produttore al mondo di radiatori pressofusi in alluminio ed è leader di mercato a livello internazionale. Progetta e produce internamente sistemi per il riscaldamento, riconosciuti per la qualità e la garanzia di durata nel tempo, l’innovazione di progetto, il raffinato design, oltre ad una forte e consapevole attenzione all’ambiente posta in tutti i processi produttivi del Gruppo.

Una gestione oculata degli investimenti, un’organizzazione interna orientata all’efficienza ed alla massima ottimizzazione dei ruoli, l’utilizzo di risorse umane qualificate e motivate e una capillare e organizzata rete commerciale per l’Italia e l’estero, unite all’elevata potenzialità produttiva delle diverse divisioni, hanno permesso all’azienda di conquistare una posizione di primo piano nel comparto mondiale del riscaldamento già dal 1970.

I marchi di qualità NF e N attestano la conformità dei radiatori FONDITAL alle norme europee in vigore (UNI EN 442), oltre alla certificazione UNI EN ISO 9001/2000 rilasciata dall’Ente Det Norske Veritas (DNV) che garantisce la massima qualità nella fabbricazione di radiatori in alluminio pressofuso ed estruso e per la fabbricazione ed assistenza di radiatori a gas, confermando uno stile e una filosofia di lavoro da sempre orientati alla Qualità.