• Lun - Ven 8.00/12.00 - 14.00/18.00 | Sabato: 8.00/12.00 Domenica chiusi
  • 0382 45.42.98 info@bizzosrl.it

Caldaie a Condensazione

Baxi è un’azienda che ha origini lontane quando nel 1925 la famiglia austriaca Westen fondò lo stabilimento delle Smalterie Metallurgiche Venete, uno dei maggiori stabilimenti di prodotti smaltati come scaldacqua elettrici e vasche da bagno oltre a prodotti per il riscaldamento quali corpi scaldanti in acciaio.
Alla fine degli anni 70 l’azienda focalizza la propria produzione nel settore del riscaldamento divenendo uno dei primi stabilimentiad introdurre gli apparecchi domestici a gas con la produzione di caldaie murali contestualmente all’espansione della rete del gas che avveniva proprio in quel periodo.
Nella metà degli anni Ottanta l’azienda prosegue con ottimi risultati consolidando la sua presenza in territorio nazionale; comincia allora anche l’espansione nei mercati esteri.
Nel 1999 entra a far parte del gruppo inglese BAXI GROUP, leader in Europa nel settore riscaldamento.
Nel 2009 De Dietrich Remeha Group e Baxi Group annunciano la creazione di BDR Thermea.Bizzo assistenza autorizzata

L’ampio campo di modulazione fino a 1:10 permette una riduzione delle accensioni/spegnimenti della caldaia determinando un miglioramento dell’efficienza e di conseguenza un notevole risparmio.

Il sistema GAC (Gas Adaptive Control) misura continuamente il segnale di fiamma durante il funzionamento della caldaia e aggiusta la portata di gas in modo da mantenere costante la qualità della combustione. I vantaggi che ne
derivano sono: riduzione dei tempi di installazione/ non ci sono regolazioni manuali da fare/ riduzione dei consumi di gas e minore impatto ambientale.

Per una ottimale gestione del comfort, Platinum+ e Duo-tec+ offrono un’ampia offerta di unità modulanti.
In Platinum+ il pannello di controllo estraibile e il termostato ambiente sono forniti DI SERIE con la caldaia. Disponibili come optional il cronotermostato modulante e le interfacce a led che consentono la remotabilità via fili o wireless delle unità.
Anche per i modelli Duo-tec, l’offerta degli accessori di termoregolazione conta sia il controllo remoto e regolatore climatico che il cronotermostato modulante con fili o wireless, oltre al termostato modulante con fili o wireless.

Tutte le caldaie sono provviste della funzione antigelo e del grado di protezione IPX5D.

Le gamme di caldaie a condensazione Platinum+ e Duo-tec+ si contraddistinguono per altissima modulazione, sistema GAC e remotabilità.

Centro assistenza Caldaie & Condizionatori autorizzato

Clicca qui per parlare con uno di noi tramite WhatsApp Web.

Contattaci su WhatsApp!

Facebook

Questo contenuto è bloccato. Accetta i cookies per visualizzarlo.

Questo sito utilizza i per darti la migliore esperienza. Clicca "Accetta" per proseguire ad utilizzarlo.