argo

CATALOGO GENERALE ARGO CLIMA S.p.A.


RISCALDAMENTOiSeries 2016XFETTO

Il nuovo Catalogo Riscaldamento contiene tutte e sole CALDAIE conformi con i nuovi Regolamenti ERP per gli APPARECCHI DI RISCALDAMENTO AMBIENTE & ACS.
Il Regolamento no. 811/2013 fissa i requisiti minimi di efficienza delle nuove caldaie fino a 400 kW di potenza termica.
Il Regolamento no. 811/2013 prevede l’etichettatura energetica delle caldaie fino a 70 kW di potenza termica.
l parametri che consentono di valutare la conformità di una caldaia ai regolamenti ERP e di determinarne la classe energetica sono:
1. Efficienza energetica stagionale del riscaldamento d’ambiente (s IN %)
2. Efficienza stagionale per produzione ACS (wh in %), legata al profilo di carico (XL, XL, XXL): solo per apparecchi misti.

Tute le nuove caldaie sono dotate di pompa di circolazione modulante ad alta efficienza

Le nuove caldaie a condensazione sono tutte in classe A!

risc_its_ERP_web

Sistema ISERIES, pompa di calore e solare termico insieme. La pompa di calore e il solare termico sono due tecnologie oggi molto utilizzate in maniera combinata.  Argoclima ne offre tutti i vantaggi in uno degli ultimi prodotti della famiglia iSeries: il sistema misto iSeries aria-aria + aria-acqua.  iSeries è in grado di fornire integralmente l’energia per il servizio di acqua calda senza aumentare i consumi elettrici: grazie al progetto innovativo, il sistema è in grado di sfruttare autonomamente l’energia recuperata durante la fase di raffrescamento degli ambienti interni.

argo_iseries_2016_it

XFETTO è bello, sottile, versatile  e può stare nel vano sotto alle finestre, ideale per i centri storici. E’ disponibile nelle versioni condensate sia ad aria che ad acqua (COP fino a 4,68). Addio unità esterna e addio anche al calorifero: le versioni con  tecnologia ON/OFF possono essere collegate, tramite modulo idraulico ad hoc, direttamente all’impianto di riscaldamento tradizionale e svolgere in inverno la stessa funzione di un radiatore 3 in 1 : climatizzatore e pompa di calore, più calorifero tradizionale.

La versione FULL DC INVERTER garantisce elevate performances con bassi consumi, grazie anche alle funzione ECO e High Power.

Xfetto_2015_it_web